la casa

Casa Nazareth

Casa Nazareth è disponibile per l’ospitalità durante tutto l'anno. Nel Parco Regionale delle Gravine, nel territorio della Murgia Tarantina. A Mottola terra di uva, mandorle e olive, vicina alle “Grotte di Dio”, le Chiese rupestri magnificamente affrescate dai monaci basiliani intorno al X secolo.

È situata a 2 km dall'uscita Mottola-Castellaneta dell'A14, a 20 Km dal Mar Ionio, a 25 Km da Alberobello e 30 Km da Taranto e 40 km da Matera (il territorio).

Durante l’anno, oltre all'accoglienza autogestita, si organizzano ritiri e percorsi di formazione per i giovani e famiglie. Qui, il tempo trascorso insieme, tra passeggiate e pedalate in bici, visite al territorio e l’incontro con la gente, aiuta a ritrovare sé stessi e la propria famiglia.

Come raggiungerci...

La Casa si trova in contrada Le Grotte snc. a Mottola (TA) 74100

Puoi raggiungerci in diversi modi: in auto, dalla strada statale 100 uscendo a san Basilio oppure dall'autostrada A14 uscendo al casello Castellaneta-Mottola oppure ancora da Palagianello seguendo la provinciale 26. In treno prendendo la linea Bari-Taranto si può scendere a Gioia del Colle oppure a Palagianello. In autobus con le ferrovie del sud-est (FSE) prendendo la linea Bari-Taranto si può scendere (se è un locale) a San Basilio; se è una diretta a Mottola (da Taranto) o a Gioia del Colle (da Bari). In ogni caso si prega di telefonare al numero 380 70 72 337 per ulteriori informazioni.