La lettera di Cristiano all'associazione

Copertina libro

Cari amici,
mi chiamo Cristiano Neri. Sono un ragazzo diversabile.
Sono danzatore, clown, performer ed insegnante di Danceability (tecnica di danza per persone abili e disabili).
Ho partecipato già più volte ad una missione umanitaria in India.
Vi scrivo per raccontarvi del profondo legame di amicizia che mi lega a Filippo, presidente dell' associazione "Famiglie solidali".
Il sostegno di Filippo è stato fondamentale per realizzare un mio sogno. Mi ha messo in contatto con le Grafiche Sibilla di Mottola, che hanno stampato il mio libro "La favola di Cristiano". Attraverso testimonianze, foto e interviste racconto la mia storia: gli anni della scuola, le esperienze con gli scout, il lavoro nella danza, la passione per il computer e per il go-kart...
Il libro é già stato presentato in varie occasioni, le prime delle quali proprio a Mottola a Gennaio 2009. Filippo mi ha fatto incontrare tante persone e gruppi. E' stata l'occasione per parlare di disabilità, coraggio, voglia di vivere e tanto altro. Chi desidera avere il mio libro può fare un'offerta che viene interamente devoluta a progetti di solidarietà in India nei villaggi delle suore di Madre Teresa.
Invito chiunque fosse interessato ad organizzare presentazioni del mio libro presso scuole, parrocchie e associazioni a contattarmi. Diventano veri e propri incontri di educazione alla diversabilità e alla solidarietà.

Potete visitare il mio sito: www.lafavoladicristiano.it   oppure contattarmi al numero 349/82.20.997

Grazie,

Cristiano

 

Foto con Cristiano

 

Prove dell'avvenuta donazione